Note legali

La Società Tofi Impianti S.r.l. ha adottato il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo in conformità al D.lgs. 8 giugno 2001 n. 231, che disciplina la responsabilità amministrativa degli enti derivante dalla commissione di alcuni illeciti penali da parte di persone che agiscono per loro conto.

Il Modello ricomprende al suo interno anche il Codice Etico che individua e formalizza i principi cui l’ente ispira il proprio agire. Il rispetto del Modello e del Codice Etico è stato demandato ad un Organismo di Vigilanza cui possono essere indirizzate segnalazioni alla mail ad esso dedicata (inserire mail ODV) precisando nell’oggetto della mail “Segnalazioni all’Organismo di Vigilanza della Tofi Impianti Elettrici S.r.l. ai sensi del d.lgs.231/2001”. Le segnalazioni saranno trattate dell’Organismo di Vigilanza con la dovuta riservatezza e confidenzialità nel rispetto della normativa vigente in merito.

Tutti coloro i quali a qualsiasi titolo e livello prestano la propria opera per la Tofi Impianti Elettrici S.r.l. sono tenuti ad osservare le regole del Codice Etico. La pubblicazione del codice Etico vale come notifica.

keyboard_arrow_up